18+ lista e comparazione di quote sui siti legali
Ricordiamo al lettore che il gioco è destinato solo ad un pubblico maggiorenne e che un gioco non responsabile può causare dipendenza patologica.


Ultime notizie di Calcio

24 febbraio 2025 alle 10:13

Paura al Bentegodi: Kean via in barella dopo una ferita al sopracciglio

Paura al Bentegodi: Kean via in barella dopo una ferita al sopracciglio

Il calciatore Italiano, dopo essere stato medicato e rientrato sul terreno di gioco, si è accasciato creando spavento intorno a lui


Attimi di grande apprensione al Bentegodi durante la partita tra Verona e Fiorentina. Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha subito un grave infortunio a causa di uno scontro di gioco con i difensori del Verona Dawidowicz e Coppola.

Il giocatore ha rimediato una profonda ferita al sopracciglio che ha iniziato a sanguinare copiosamente. Immediatamente soccorso dallo staff medico, Kean è stato medicato e ha ricevuto un bendaggio in testa sotto forma di turbante per proteggere la ferita. Nonostante il danno evidente, il giocatore ha deciso di rientrare in campo, ma poco dopo ha iniziato a accusare problemi all’occhio e forti giramenti di testa, segno che il trauma era più serio di quanto sembrasse inizialmente.

Dopo essersi accucciato a terra, incapace di proseguire, Kean è stato subito trasportato fuori dal campo in barella, suscitando una forte preoccupazione tra tutti i presenti. Gli accertamenti effettuati in ospedale hanno confermato un trauma cranico, ma al momento del suo abbandono del campo Kean era ancora cosciente, muoveva le braccia e rispondeva ai medici. Il pubblico, visibilmente preoccupato, ha tributato al giocatore un lungo e sentito applauso, per mostrare il suo supporto e incoraggiamento.