18+ lista e comparazione di quote sui siti legali
Ricordiamo al lettore che il gioco è destinato solo ad un pubblico maggiorenne e che un gioco non responsabile può causare dipendenza patologica.


Ultime notizie di Calcio

27 dicembre 2024 alle 10:01

Kwadwo Baah deride avversari sconfitti emulando danza di un videogioco: che caos in campo!

Kwadwo Baah deride avversari sconfitti emulando danza di un videogioco: che caos in campo!

Il comportamento del calciatore del Watford suscita biasimo per la palese mancanza di rispetto nei confronti del Portsmouth


Kwadwo Baah del Watford ha suscitato polemiche per il suo comportamento nei confronti degli avversari dopo la vittoria. I giocatori del Portsmouth, già delusi per la sconfitta, hanno reagito in modo furioso, avviando una sorta di vendetta per l'atteggiamento offensivo di Baah. L’incidente è avvenuto al termine della partita di Championship a Santo Stefano, dove il Watford ha segnato il secondo gol nel recupero, assicurandosi tre punti preziosi.

Poco dopo, Baah ha festeggiato in modo controverso, mimando la lettera L e ballando come nel videogioco Fortnite, sotto gli occhi dei tifosi e dei giocatori del Portsmouth. Questa provocazione è stata vista come una mancanza di rispetto e ha scatenato l’ira dei rivali, che hanno inseguito Baah per farsi giustizia. Solo grazie all’intervento di alcuni compagni di squadra è riuscito a sfuggire a una situazione potenzialmente pericolosa, ma l’arbitro gli ha mostrato un cartellino giallo, espellendolo per somma di ammonizioni. Di conseguenza, Baah salterà la prossima partita contro il Cardiff, lasciando il Watford a fronteggiare la sua assenza. Il tecnico Tom Cleverley ha commentato l'accaduto, ammettendo che l'espulsione fosse meritata e sottolineando l’importanza di rispettare gli avversari anche in caso di provocazioni.

Fonte: fanpage.it