18+ lista e comparazione di quote sui siti legali
Ricordiamo al lettore che il gioco è destinato solo ad un pubblico maggiorenne e che un gioco non responsabile può causare dipendenza patologica.


Ultime notizie di Calcio

18 marzo 2025 alle 11:29

Juventus, confronto Thiago Motta-dirigenza: cosa è successo

Juventus, confronto Thiago Motta-dirigenza: cosa è successo

Faccia a faccia tra l'allenatore e i vertici bianconeri dopo la disfatta di Firenze


Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina, la Juventus ha immediatamente ripreso gli allenamenti, nonostante l'assenza dei giocatori convocati per le nazionali. I calciatori che hanno partecipato alla partita al ‘Franchi’ hanno svolto una seduta di recupero in palestra, mentre il resto del gruppo ha partecipato a una sessione tecnica e atletica per ritrovare la forma.

Il confronto tra dirigenza e tecnico

All'interno della Continassa, si è tenuto un incontro significativo tra la dirigenza bianconera e l’allenatore Thiago Motta, durante il quale è stata riaffermata la fiducia nei suoi confronti. Questo sostegno era stato già espresso da Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della squadra, nel commento post-partita. Motta si è assunto le proprie responsabilità e ha riconosciuto la necessità di cambiare rotta nelle prossime nove partite, in vista dell'obiettivo di qualificazione in Champions League, ritenuto prioritario per il club.

Giuntoli ha commentato la situazione attuale della squadra, definendola delicata e facendo il punto sulla necessità di unire le forze per superare questo periodo difficile. "Dobbiamo essere tutti uniti in questo momento. Siamo molto delusi, poiché non avevamo mai giocato così male in due partite consecutive. Tuttavia, siamo sicuri di poter superare questa crisi insieme," ha affermato, confermando il pieno sostegno a Motta.

Obiettivo Champions alla portata

Ha ribadito l’importanza di mantenere un equilibrio emotivo e ha sottolineato che, nonostante il momento difficile, l’obiettivo di entrare in Champions League è ancora alla portata della squadra. "Vogliamo raggiungerlo con determinazione," ha concluso.