18+ lista e comparazione di quote sui siti legali
Ricordiamo al lettore che il gioco è destinato solo ad un pubblico maggiorenne e che un gioco non responsabile può causare dipendenza patologica.


Ultime notizie di Calcio

27 febbraio 2025 alle 10:07

Drogba difende Mourinho: "Non è razzista, la storia lo dimostra"

Drogba difende Mourinho: "Non è razzista, la storia lo dimostra"

L'ex attaccante del Chelsea scende in campo al fianco dello Special One, finito nell'occhio del ciclone in Turchia per la frase "saltavano come scimmie" all'indirizzo della panchina del Galatasaray durante il derby col Fenerbahce


"Conosco José Mourinho da 25 anni e posso assicurarvi che non è razzista." Didier Drogba difende lo Special One, coinvolto nella polemica in Turchia a causa della frase "saltavano come scimmie", pronunciata durante il derby di Istanbul tra Galatasaray e Fenerbahce, e attribuita a lui dai tifosi giallorossi che lo hanno accusato di razzismo.

L'ex attaccante del Chelsea ha voluto esprimere il suo totale sostegno al tecnico portoghese, rivolgendosi direttamente ai tifosi del Galatasaray, club in cui Drogba ha giocato nella stagione 2013-14. "Cari tifosi del Galatasaray, sapete quanto orgoglio abbia provato nell'indossare la maglia giallorossa e quanto ami il club più vincente della Turchia. Le rivalità possono essere intense e passionale, e io ho avuto la fortuna di viverle - ha scritto l'ex calciatore ivoriano.

Ho letto le recenti dichiarazioni su José Mourinho, ma vi garantisco che lo conosco da 25 anni e non è razzista. La sua carriera, sia passata che recente, lo dimostra. Ora concentriamoci sulle partite, sosteniamo i nostri leoni e lottiamo per vincere il campionato e avvicinarci alla quinta stella. Come può il mio ‘papà’ essere razzista? Forza ragazzi!"