18+ lista e comparazione di quote sui siti legali
Ricordiamo al lettore che il gioco è destinato solo ad un pubblico maggiorenne e che un gioco non responsabile può causare dipendenza patologica.


Ultime notizie di Calcio

9 dicembre 2024 alle 09:30

Del Piero: "La Juve non fa più paura"

Del Piero: "La Juve non fa più paura"

Pinturicchio era allo Stadium per la sfida contro il Bologna


La Juventus sta attraversando un momento difficile. Il risultato della partita casalinga contro il Bologna parla chiaro, prima di qualsiasi analisi sulla prestazione, sul primo tempo deludente e sul secondo tempo più combattivo: il pareggio ottenuto contro i rossoblù è addirittura il quarto consecutivo.

Alessandro Del Piero, una figura di grande peso nella storia bianconera, ha sottolineato questa situazione subito dopo il fischio finale. Del Piero, presente a Torino come inviato per l'emittente americana Cbs, ha manifestato una certa nostalgia, probabilmente pensando ai tempi in cui giocava, commentando l'attuale situazione della squadra. "La Juventus è nei guai", ha detto. La spiegazione di questo disagio risiede nel confronto con le grandi squadre del passato. "Le avversarie oggi non temono di affrontarla, i giocatori non provano paura. Atleti come Ndoye, per esempio, si sentono 'a loro agio' sul campo contro i bianconeri. Sanno di poter vincere, e sfidare un club così prestigioso e vincente porta loro una motivazione in più."

Fonte: tuttosport.com