18+ lista e comparazione di quote sui siti legali
Ricordiamo al lettore che il gioco è destinato solo ad un pubblico maggiorenne e che un gioco non responsabile può causare dipendenza patologica.


Ultime notizie di Calcio

6 dicembre 2024 alle 10:35

Bisoli, attesa per una chiamata: "Pronto a ripartire con un progetto, anche dalla C"

Bisoli, attesa per una chiamata: "Pronto a ripartire con un progetto, anche dalla C"

"Nessun contatto con la Sampdoria"


“Guardo al futuro con entusiasmo, ho voglia di tornare in campo. Per quanto riguarda Genova, nessuno mi ha contattato e Sottil è ancora l’allenatore della Sampdoria”, ha dichiarato Pierpaolo Bisoli, esonerato dal Modena un mese fa, in un'intervista a Tuttocesena.it riguardo alla sua attuale condizione di svincolato. “Negli ultimi due o tre settimane ho ricevuto alcune chiamate esplorative da club di Serie B e C. Per me la categoria non è importante: se c'è un progetto serio, sono pronto a ripartire anche dalla C, anche a stagione in corso.”

Bisoli ha anche commentato il campionato del Cesena, squadra che ha allenato dal 2012 al 2014, portandola in Serie A: “Mignani sta svolgendo un ottimo lavoro e il campionato di Serie B è sempre imprevedibile. La sconfitta a Frosinone può starci, non dobbiamo drammatizzare. Il Cesena, pur essendo una matricola, si trova quinto in classifica. Il Sassuolo sta facendo un torneo a parte, mentre Spezia e Pisa sono nella lotta, e staremo a vedere come si evolverà la situazione per la Cremonese e il Palermo. Quanto al Bari, non lo considero competitivo come le altre squadre.” Infine, ha espresso la sua opinione sui giovani talenti della squadra: “Siamo all'inizio di dicembre e Shpendi ha già segnato dieci gol, è davvero impressionante. Sapevo fosse talentuoso, ma continua a sorprendermi. Berti è un altro gran giocatore, ha classe e freschezza atletica; lo vedo meglio in posizione avanzata, anche se è capace di giocare bene come mezzala.”

Fonte: tuttomercatoweb.com